venerdì 15 febbraio 2013

QUELLA VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO

Se potessi, ti comprerei una casa. Grande, enorme, capace di contenere la tua anima. E poi ci infilerei dentro tutti i tuoi sogni,grandi e piccoli.

David Grossman



ecco.
sarà la febbre, 
sarà la tonsillite che mi regala l'aspetto, senza dubbio molto sexy, di Orville (l'albatross di Bianca e Bernie)
sarà che c'ho pure il marchese


sarà che costretta a letto da quasi una settimana mi sto fracassando la jolanda
ecco, sarà forse per tutte queste auliche ragioni, ma la mia mente si invola in pindarici ragionamenti...detti anche più comunemente vaneggi da massiccia assunzione di paracetamolo...

la soddisfazione fa parte del mio essere? o sono incontentabile in quanto donna?
il mio voler giocare sempre e comunque troverà mai una soddisfazione o la soddisfazione stessa sta nel giocare e basta...nel gioco fine a se stesso?

è tutto un gioco o è il desiderio poi nemmeno troppo nascosto di qualcosa d'altro...qualcosa di diverso...qualcosa di....



Nessun commento:

Posta un commento