lunedì 11 giugno 2012

UN NUOVO TASSELLO

son giorni ch non scrivo e ormai è diventata quasi un'abitudine iniziare con questa frase un nuovo post...ma.
ma quantomeno son stati giorni produttivi.

giorni di nuove creazioni gioiellose..(perchè la tecnica della casalinga disperata che in un qualche modo deve sfogarsi dà sempre più soddisfazione...e..certo, il sesso sarebbe più congeniale ma.)

giorni di corsi...(perchè l'esame di stato lo devo fare se voglio completare la raccolta dei bollini sul mio titolo di laurea...ma sembra he qualcuno voglia rendere ancora più ridicolo ed insignificante il percorso di studi...perchè vivere nel perenne senso di frustrazione ed inferiorità dev'essere dura...ma mica ne devo fare le spese io che invece l'università l'ho fatta e ci ho pure perso tanti soldi ed energie..cappero.)

giorni di pochissime risate ed un po' troppa assenza mentale...anche il momento dell'aperitvo con gli amici di sempre..che sia in compania o tra pochi intimi resta un momento in cui mi sembra di vivere il tutto da fuori..son spaesata e confusa come un gatto senza baffi..e nemmeno dandoci giù pesante con gli aperitivi riesco a spegnere i pensieri...l'unico effetto che ottengo è un continuo effetto yo-yo sulla bilancia...yeah.

in compenso c'è questa canzone che mi gira dentro..


e profuma di spensieratezza, di vita....di un passato che vorrei non perdere mai perchè mi ricorda che il tempo in cui ero leggera non è poi così lontano..non è perso.

3 commenti:

  1. sembra quasi di vivere da spettatore la propria vita...
    pure quando si è tra amici con il bicchiere in mano che li guardi dal bordo del tuo spritz e pensi...dove cazzo sta il bottone per cambiare canale????


    boh... ho passato da spettatrice momenti come questi, poi non so come, ma c'ha pensato la vita stessa a darmi la possibilità di cambiare canale ....

    :-) !!!!

    dimmi la verità...quelle fotine fanno cagare vè????
    te le rimando :-D!

    RispondiElimina
  2. ....hahhahaha...non ho ancora avuto il tempo di aprirle siete state troppo veloci!!!!:D

    ...voglio cambiare canale...facendo zapping ho trovato forse il canale giusto...tra un po' lo pubblico :P

    RispondiElimina
  3. È una delle mie canzoni preferite...

    RispondiElimina