giovedì 28 giugno 2012

UN CONCERTO DI COMPLEANNO


ok. non si sente un cazzo in realtà..ma almeno si vede discretamente.
che però dovevo linkare questo video, proprio questo e non altri.
perchè io quella sera c'ero...perchè quella sera ho compiuto 32 anni..perchè tenere in mano il biglietto del loro concerto con impressa la data del tuo compleanno fa proprio figo.non c'è che dire.

che l'anima caparbia mi ha donato il biglietto dicendo che non poteva essere altrimenti ma che non voleva assolutamente intaccare una tradizione stregonica...che quella è tutta per il forum di assago, che lo sherwood festival è un'altra cosa.
 
che il gamberetto è sempre più magro e stavolta ha saltato meno ma si muoveva che pareva un serpente incantatore...e per la cronaca faceva sangue uguale.

che non lo so perchè. perhè mi scatena l'ormone molesto dico..non mi piace fisicamente..preferisco l'uomo che ti sa ricoprire in un abbraccio di pettorali e bicipiti che stile anaconda ti circonda..che io preferisco l'uomo che mi dà l'idea di potermi sollevare con un braccio...e lui quest'idea proprio non me la dà affatto, però basta che cammini qua e là sul palco che io resto incantata mentre Ernesto attacca il pogo. bah.

Sei il suono, le parole
di ogni certezza persa dentro il tuo odore.
Siamo gli ostaggi di un amore
che esplode ruvido
di istinto e sudore.

si replica il 9 settembre. senza se e senza ma.

Nessun commento:

Posta un commento