venerdì 13 gennaio 2012

STUPIDERA DI CONSEGNA E OCCHIO DI SATANA DEL UICHEND

 
io adoro questo gatto
...
dicevo
che è quasi uicchend e qui si preannuncia nebbioso nebbioso come nei film gialli di una volta
che al confronto Silent Hill (e questa la capiscono solo i nerd come me) sembra la collina soleggiata dove trascorrere delle vacanze spensierate
ma dicevo
che è quasi uicchend ed io da un po' mi sa che ho inaugurato un rito, una tradizione
non so bene nemmeno io come defnirla perchè non so ancora bene che forma stia prendendo
insomma non c'è venerdì che io non esca in compagnia dell'occhio di satana
l'occhio di satana è il mio fottutissimo occhio destro che più o meno con cadenza regolare ogni 10 giorni più o meno si arrossa giusto un'ora prima dell'aperitivo
il rossore mi rimpicciolisce l'occhio, me lo fa bruciare che nemmeno un limone spremuto direttamente in cornea fa uguale, mi impedisce di truccarmi (che sennò poi sembro Arancia meccanica della val padana) e giustamente sembro posseduta dal diavolo
insomma una bellezza
...immaginatevi solo le battute che posso generare nel genere maschile..
a me tutti pazzi per mary mi fa una pippa!



1 commento: