martedì 17 gennaio 2012

...ci vediamo a Montauk...


>>Se mi ubriachi cancello i simpson<<
- Everyday - Carly Comando


J: Aspetta!
C: Che c'è?
  Non lo so!
  Che cosa vuoi?!
Aspetta! Aspetta! Voglio soltanto che aspetti ..un po'.
  ..Va bene.
Davvero?
Io non sono sono un'idea, Joel, ma una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale, non sono perfetta.
Non riesco a vedere niente che non mi piaccia in te, ora non ci riesco.
Ma lo vedrai, ma lo vedrai! certo col tempo lo vedrai, e io invece mi annoierò con te, mi sentirò in trappola perché è cosi che mi succede!
Okay.
Okay? ...Okay?
Okay. 


4 commenti:

  1. bella mia... ma tu hai l'ormone o il sentimento... qua mi ci si fa luce una certa dose di romanticismo inside...

    RispondiElimina
  2. @pata....eh sì in effetti......è che lo hanno dato in tv pochi giorni fa ed è tra i miei film preferiti....e poi ogni tanto mi lascio contagiare dai tuoi post!ciao splendida!!

    RispondiElimina
  3. @clorofilla: credo sia una delle interpretazioni migliori di Jim ...pensa che prima di questo film lo mal sopportavo...:)

    RispondiElimina