giovedì 6 ottobre 2011

STAY HUNGRY, STAY FOOLISH

"Qualche volta la vita ti colpisce come un mattone in testa. Non perdete la fede, però. Sono convinto che l’unica cosa che mi ha trattenuto dal mollare tutto sia stato l’amore per quello che ho fatto. Dovete trovare quel che amate. E questo vale sia per il vostro lavoro che per i vostri affetti. Il vostro lavoro riempirà una buona parte della vostra vita, e l’unico modo per essere realimente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro. E l’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate. Se ancora non l’avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. Con tutto il cuore, sono sicuro che capirete quando lo troverete. E, come in tutte le grandi storie, diventerà sempre migliore mano a mano che gli anni passano. Perciò, continuate a cercare sino a che non lo avrete trovato. Non vi accontentate." <<STEVE JOBS>>

"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Stay hungry... Stay foolish." <<Steve Jobs>>

2 commenti:

  1. ...ho deciso di scrivere con i gessetti colorati delle frasi sul muro della mia stanza...
    queste due... credo saranno tra le prime ad essere impresse su quel muro per averle sempre a portata di occhio e ... di cuore !!!!

    ieri... si parlava di studio per un futuribile lavoro.... mettici le parole di Steve Jobs e avrai la risposta che cerchi !!!

    :-) !!!

    che dire....

    R.I.P steve jobs!

    RispondiElimina
  2. io lo ascolto spesso. per ricordarmi che nel lavoro posso e devo rischiare. e devo dire che forse sta funzionando..

    RispondiElimina