lunedì 5 dicembre 2011

FARE COLAZIONE CON IL KETODOL NON HA PREZZO


...che io odio l'arrivo del marchese...
in generale dico. sempre...
se poi arriva di lunedì...anzi di domenica sera e non ti fa chiudere occhio
e oggi hai un'agenda che fa impallidire pure quella del Presidente della Repubblica
che oggi è lunedì e c'è una nebbia che sembra dire "è inutile che ti metti in ordine i capelli, anche pettinarli è superfluo..appena esci ti trasformo in un cespuglio secco"
che fare colazione con il ketodol perchè la mia "anestesia" preferita è finita e mi devo pure accontentare non ha prezzo

a dire il vero un inizio di settimana così non ha prezzo

4 commenti:

  1. Buongiorno strega!! pure io inizio la settimana in compagnia dei parenti ma oggi ho intenzione di prendermela con calma: sono entrata in ufficio un'ora dopo, mi sono fatta accompagnare in banca perchè la mia auto è a corto di carburante e ho trovato un baldo giovane ad offrirmi la colazione. Chissà se questo ottimo trend mi riesce fino a stasera... ;-)

    RispondiElimina
  2. wow ma tu hai iniziato alla stragrande!!!io oggi devo fare troppe cose e non so dove recuprare le forze...beh già riuscire a star dritta e non in posa da befana mi piacerebbe assai!!!
    incrocio dita e doppie punte per il tuo trend!!

    RispondiElimina
  3. apperò...
    un inizio scoppettiante direi...
    lo scoppientante ovviamente è relativo al tuo ovulo !!!!

    hai capito la nostra wally.... eheheheh...chi ben inizia è a metà dell'opera....

    luna...
    toglietemi le palle davanti che sennò esco matta !!! hihihihihihi !!!

    bacio splendore!

    RispondiElimina
  4. sono a quota 5 anelli.....mi ci son dovuta staccare a forza che sennò la tesi mica si conclude da sola!!!
    bacio

    RispondiElimina