martedì 6 dicembre 2011

COME UNA LEPRE CHE GUARDA I FARI DI UN TIR

che oggi ho più o meno questa faccia qui....
che ce l'ho da quando ho aperto gli occhi stamattina...
che siamo a metà mattinata e son ancora presa così
che c'è poco da fare ma io al marchese ancora non ci ho fatto l'abitudine dopo tanti anni
che penso che non la farò mai l'abitudine
che da domani si ricomincia a correre e devo trovare un modo per ripigliarmi alla svelta
intanto cerco i pezzi e provo a toglirmi sta faccia di c...o..
suggerimenti?!


al minuto 3.37....lo considero terapeutico.....

3 commenti:

  1. ahhhhh...
    c'hai gli occhi a fanale stamane

    :DDDDDDDDDDDDDD...

    RispondiElimina
  2. ...questa cosa che il ciclo ti tiene ancora così tanto sul Chi va là" non ti fa incredibilmente sentire giovine inside?! :-)

    RispondiElimina
  3. pata....a 31 anni suonati proprio no....:(
    voglio l'amnistiaaaaaa!!!

    RispondiElimina