giovedì 1 dicembre 2011

CORSO DI AGGIORNAMENTO DI PAZIENZA


che non credevo di poter essere sotto fino a questo punto...lesa intendo.
no perchè la cosa del morbin è evoluta a tal punto che ora art attack e paint your life mi fanno un baffo
che son corsa dal ferramenta (e dove correrebbe sennò una donna in gonna su tacco 12 per esser presa seriamente sennò)
che ne sono uscita contenta ed entusiasta come dopo una seduta dal parrucchiere...bah...il potere oscuro della brugola!
...beh...con la differenza che il capello è ancora in fase "ommioddiononsodachepartestareoggi" ma c'ho gli attrezzi per operare ora!!!
beh più o meno quello che vedete qui.....perchè ora son andata in fissa con gli anelli fatti con i bottoni e la lavorazione del feltro!!!
che a dire la verità ho già iniziato e l'unico attrezzo che non ho comprato è la pazienza...ecco di quella ce ne vuole un container almeno ma.
questi sono i primi esperimenti...(quello sulla sinistra è un mio capello caduto per lo stress da concentrazione)
attente sto diventando pericolosa.....ora attaccherò con il pannolenci i bottoni e le perline tutto insieme...un delirio insomma.
chiamate la neuro.

6 commenti:

  1. sono contenta di averti mia amica e compagna di bricolage al centro di igiene mentale...
    il mio trip pallifero continua...
    oggi ho avuto un incontro -scontro con le palline della mia collega... ne ha fatte di meravigliose...
    e quindi ora è partita la sfida...
    sabato shopping di stoffe prezzzzziuose...
    e domenica chiusa per confezionare quante più palline possibili...
    che poi domani finisco gli antibiotici...
    quindi domenica tra un sorso di birra e una pallina la sfida si fà seria !!!

    :-) !!!!

    si, si....

    ho paura per i miei nervi ! :-P !

    RispondiElimina
  2. sarà mia cura postare le mie creature domenicali....
    speriamo di non ubriacarmi troppo ! :D

    RispondiElimina
  3. ...il fatto che tu non abbia assolutamente toccato i miei "gioielli" mi sa che significa...vai a costrire tubi che ti farà meglio...beh...domani chiedo al centro di igiene mentale se mi danno fogli d colorare....e una birra.

    hehehehe se non posti le foto ti passo il morbin!!!

    root...te che dici? e che ci mostri soprattutto???

    RispondiElimina
  4. tranquilla.... al cim le birre le passano da protocollo sanitario :) !!!!

    per quanto riguarda le opere d'arte ... è che quello vicino al capello ho capito che è un anello... quello vicino invece ... mmmm... sembra saturno... e direi che la promozione della tua linea " the morbin planet" ... è proprio da pubblicizzare !!!!
    vedi...
    dobbiamo guadagnare dalle nostre efisime mentali !!!
    hihihiih

    RispondiElimina
  5. heu... ehm...
    io al massimo sono arrivata ai quadernetti con rilegatura alla giapponese... vale ???????

    che io la voglia di fare ste cose l'avrei anche ma :
    manco di immaginazione e creatività e
    in sto momento di tempo anche !!!!!!!!!!!

    ma i pirillini che hai fatto so' ganzi...
    e te las non ci mostri le tue palle ???
    :-D

    RispondiElimina
  6. ma complimenti, tu sei troppo avanti!!! Carinissimi gli anelli con i bottoni... lascia stare il progetto biscotti. Quelli al max li faccio io, ho giusto trovato due ricette che fanno per me: Torcetti alla birra e ciambelline al vino e uvetta.

    RispondiElimina