venerdì 11 novembre 2011

LUNASTORTA

che stamattina mi son svegliata che sembravo un quadro di Picasso e nemmeno finito
che il caffè non è bastato a far girare la giornata nemmeno zuccherato che pareva glassa
che è da ieri che i diavoli mi tirano i capelli
da ieri pomeriggio per l'esattezza che invece la matina è andata una meraviglia
infatti pareva troppo bello perchè potesse durare
che ho sbagliato perchè ho abbassato le difese e mi son abbandonata a qualche ora di sana serenità 
che ho fatto cose e visto gente che mi hanno lanciato l'autostima in orbita
ma si sa più sali e più il botto è grosso quando torni giù
perchè il rientro non è mai graduale
e io mi son schiantata
ma è colpa mia
non dovevo credere di potermi rilassare
nemmeno per poche ore


la botta oggi la accuso tutta
il mio umore è in sciopero
il vento fuori soffia forte ma è come se mi urlasse nelle orecchie
ho bisogno di pace
sono umana anche io ma molto spesso la cosa pare sia inascoltata
ho bisogno di dolcezze oggi
ho bisogno di sognare..tipo un angolo di mondo bello come quello fotografato qui sopra
oggi sono lunastorta non lunastrega

4 commenti:

  1. Urla!!! io urlo in macchina quando proprio sento che dentro non gira!! :)

    RispondiElimina
  2. lunastorta...
    ;-) ...
    mai abbassare la guardia... !!!!

    RispondiElimina
  3. Io confidavo in una sbornia di vinello nuovo stasera. Invece farò la calza tutta sola a casuccia mia, ma va bene uguale. Sarà per certi versi più bello quando si troverà quell'angolo di paradiso.
    Lunastorta però non ti si addice :) sei pur sempre una strega :)

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima in ogni caso. E non mi riferisco solo al "fuori"ma al tuo cuore, alla tua anima, alle tue emozioni. Anche se sofferenti.
    E i dolceti qui sopra sono deliziosi, mi fanno venire una voglia di dolce sconfinata.
    Forse stasera faccio la calzetta anch'io con GDN...

    RispondiElimina