giovedì 15 settembre 2011

SOMEONE LIKE YOU?

 
in una giornata come oggi le parole diventano superflue perchè incapaci di spiegare uno stato d'animo che è tutto tranne che classificabile
anche l'acqua a Venezia oggi era alta come se fosse stufa di rimanere imprigionata in un percorso che non si è scelta lei 
i canali erano gonfi che bastava il passaggio di una barca perchè l'acqua prendesse possesso di rii e fondamenta allagandone il passaggio
ed io appoggiata ad un ponte restavo lì ad osservarla e mentre mi fumavo una sigaretta ho pensato che la nostra esistenza non fosse poi molto diversa in questo periodo
allora mi è venuta in mente lei. Adele, e questa canzone che mi fa impazzire per la passione con cui misura ogni parola
e la mia reflex perchè mai come ora ho sentito il bisogno di esprimermi con le immagini
magari così riuscirò a placare il terremoto che sento dentro

1 commento:

  1. questa canzone e il resto del cd sono la mia colonna sonora di moltissimi spostamenti in macchina e la testa va....

    noi siamo acqua.Siamo fatti di acqua, abbiamo bisogno di scorrere e di essere contenuti.

    RispondiElimina