martedì 13 settembre 2011

BENTORNATO MARCHESE

buongiorno?? buongiorno un cazzo!
che ho deciso che questa è 'ultima volta che do ospitalità al marchese ecco.
che io mi sono rotta di doverlo sopportare ogni mese per 5 giorni
che ogni mese è la stessa storia...3 giorni di agonia in attesa del suo arrivo..perchè lui ama farsi annunciare lui...
dolori che ti trasformano d'un tratto in un'ottantenne piena di magagne
che poi non ho capito tutta sta necessità di doverci sfigurare..insomma non sono già sufficienti le dosi da elefante di sangue che "doniamo"??? è necessario trasformare i nostri reni in due macigni di ghisa? è necessario rendere di pietra le nostre tette? (no aspetta questo forse è l'unico effetto valido) e la faccia? perchè deve diventare grigia, con delle occhiaie che fanno invidia ai panda e dei brufoli che nemmeno i bimbi minchia in età segaiola??
che io ho deciso che la mia parte l'ho data e da oggi me ne tiro fuori..dopo 17 anni di contributo io ho deciso che basta così...ditemi dove devo firmare per recidere il contratto...vi supplico
che arriva sempre quando hai prenotato le vacanze o sei all'appuntamento clou con il nuovo tipo...o magari vuoi festeggiare degnamente il tuo anniversario (AD ESEMPIO EH?!)
che poi sull'argomento trovi pure chi si cimenta in invenzioni del tutto allucinanti...tipo questa:




no io dico....ma che sembriamo delle fontane da cui attingere??????? sarà pure ecologica ma....a me di girare per la strada con un imbuto nella jolanda sinceramente....bah credo che camminerei con la stessa nonchalance di un gatto su un cactus....
che se non sapete cos'è qui vi si spiega tutto...e se qualcuna ha già provato lo strumento di tortura sarei ben curiosa...
che la mia jolanda l'ha capito subito che non era un sex toy e non ne ha voluto sapere...
che se "qualcosa" deve entrare almeno sia per piacere!

3 commenti:

  1. e la fame delle cose più assurde?!!? sabato pomeriggio mi sono attaccata alla pancetta..e adesso ai muffin al cioccolato *.*

    RispondiElimina
  2. uh. troppo dolore per me...fame solo di pastiglie e senso di nausea...impossibile anche solo pensare al cibo...sigh..

    RispondiElimina