sabato 10 settembre 2011

INDOVINA CHI?





mettiamola così, non è una delle mie giornate migliori.
sarà il preciclo, sarà che ho fato incubi degni dei migliori copioni di Dario Argento,  sarà che devo ancora rilassare il cervello dopo l'esame..sarà...
sarà.
intanto per scaricare ho pulito mezza casa come se dovessi traslocare
ma non è stato sufficiente.
in compenso ho scoperto che esistono persone in grado di provocarti istinti animaleschi di cui non ti saresti mai creduta capace e se tutto ciò accade a mezz'ora dall'esame più difficile della storia allora ti senti anche giustificata.
ora un caffè sotto il gazebo di kiwi e poi un libro: sociologia della devianza.
che mi sembrerà di giocare ad indovina chi.

1 commento:

  1. devo averlo studiato anche io sociologia della devianza.. ma non so .. forse ho rimosso!!!!!!!!! che l'esame però è andato bene??? io stamattina mal di testa da ore piccole.. madre degenere!!

    RispondiElimina