martedì 10 aprile 2012

CHIAMATE L'ESORCISTA

aprile non dev'essere un gran mese..quantomeno non per me se queste devono essere le RASSICURANTI premesse.

che alla proclamazione c'è chi s'è perso il tocco e chi invece ad un tocco (ma di mente) ha lasciato in custosia il titolo...per poi non rivederlo mai più...che poi non era nemmeno tanto piccolo, fatto sta che io l'ho tenuto tra le mani solo 10 minuti....e ora mi tocca chiederne copia..con tanto di denuncia in questura..

che alla vigilia di pasqua ho avuto "l'onore" di conoscere l'oncologa di mio padre...un breve colloquio..quel tanto da rendere amaro e velenosissimo il mio sangue ed alimentare in me l'odio verso la sanità italiana..e dire che ero già preparata..ma non v'è limite alla demenza umana perchè sentirsi chiedere se mio padre soffre o meno dalla dott.sa che lo ha in cura, ve lo giuro...fa prudere taaaaantissimo le mani...

che ho festeggiato sì se si intende il classico pranzo al ristorante dove il chiaro intento dei gestori è quello di riempirti al punto da farti credere di esser tu l'uovo pasquale...ma ho inaugurato la giornata con uno "sciocco" ovvero un tamponamento...colpa mia, ovvio..che la nuvoletta della famiglia addams ce l'ho io sopra la testa..e anche se il tutto è avvenuto alla pericolosissima velocità di 10km/h c'è stato tutto il siarietto del mi sento morire e non sto in piedi e mi gira tutto e ho sentito un colpo fortiissimo e bestemmie pasquali di contorno..tanto chi ti ha colpito tu la credi un bancomat gratis e invece è disoccupata da 2 anni...fanculo.

e se mi si chiede ancora se ho sentito le feste, se mi son GODUTA le feste giuro faccio un massacro

non ho mandato auguri a nessuno
non ho ricevuto auguri da nessuno
non mi son divertita
non mi son rilassata
non ho fatto nulla, ho solo cucinato per 3 giorni senza sosta
non ho ricevuto nè uova nè regali
la cioccolata non mi piace..in effetti quest'anno deve essersi finalmente sparsa la voce...

la Pasqua è passata....e chissenefrega aggiungerei.
quello che non passa invece è questo cazzo di alone di sfiga e io mi sarei bellamente rotta i marones perchè ormai davanti a tutto ciò mi vien solo da ridere perchè è tutto talmente assurdo che fatico io stessa a credere si possa andare ancora più giù.

e poteva essere bel tempo?no.ovvio. 9 gradi. mavaffanculo.
  

che poi ho sentito parlare di Pasqua come la festa del coniglietto che porta le uova...che se non si è credenti va bene ma se bisogna inventarsi una scusa per regalarsi le uova almeno ricordiamo che i conigli non fanno le uova...cazzo. sono le galline quelle che cacano le uova...i conigli son quelli che insieme a dei poveri agnellini appena nati ti vengono serviti arrostiti con grande gioia...che sarebbero più contenti di portare le uova che di finire allo spiedo ne son sicura.
e poi pensare di spendere 20euri per un po' di cioccolata ed una sorpresa nefanda è da veri scellerati..ormai è consumismo puro, di tradizionale c'è solo iò che comoda al mercato...

chiedetemi se ho passato delle belle feste ora.

sgrunt.


5 commenti:

  1. e chi si azzarda...

    Però un bacino te lo mando. Di tutto cuore.

    RispondiElimina
  2. cazzo...
    e mo che ci faccio con quei 10 kg di cioccolato formato uovo ?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahahahahahahahahahahahaha lo affoghiamo nel rum a milanooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

      Elimina
  3. no problem, il cioccolato lo imbarco io !!!!!!!!
    il rum ve lo lascio.
    ok, non tutto...

    RispondiElimina