lunedì 30 aprile 2012

CHE FRETTA C'ERA.......


qualcuno cantava maledetta primavera
beh io credo che questa primavera ha deciso invece di adeguarsi ai tempi della nostra società e soffre di crisi d'identità quasi quotidiane ormai
che non mi puoi fare 7 giorni di pioggia (vabbè piovuti davvero 4 credo) e poi di colpo 30 gradi e la sera stessa 20...no.
che io non c'ho più l'età per resistere a questi cambiamenti repentini d'umore delle stagioni e mi frega poco se ti chiami Hannibal o Florinda...sempre maleducata sei
io non posso uscire col maglione di lana e trovarmi a boccheggiare a metà mattina...

infatti no. e la febbre a 38 ne è la prova porco cane....
ossa frantumate - mal di gola - voce da sbirulina - raffreddore di dimensioni stratosferiche - occhietto da triglia bollita

che ho resistito stoicamente alla raffreddata del concerto dei subs
che son tornata a casa con la schiena bloccata ma il giorno dopo ero un bijoux...ero appunto.
grazie primavera.

1 commento:

  1. eh, ma la schiena non sarà mica stato il mio divano ???
    cmq io mi trascino il raffreddore da una settimana. :-S

    RispondiElimina