giovedì 2 febbraio 2012

7 COSE CHE UNA STREGA NON DOVREBBE MAI SVELARE


aggiornamento: mi scuso per i modi ma la strega ruvida s'è mostrata..dimentica delle buone maniere ho scritto questo post...in realtà ero tutta concentrata su cosa svelare... :-)
per questo premio devo ringraziare la dolce Mariposa che ha voluto coinvolgermi...per il resto è scritto tutto sotto...enjoy!


1 ho delle unghie lunghissime ma non ho mai messo quelle in gel perchè temo la rottura delle unghie come il rumore del trapano sui miei denti dal dentista...

2 le unghie le ho mangiate e torturate fino al periodo delle superiori e i tentativi di smettere son stati innumerevoli ma alquanto inutili..lo smalto amaro?mi faceva un baffo...poi un giorno ho visto le mani di una mia compagna di classe completamente prive di unghie e mi son schifata a tal punto che non le ho mai più rosicchiate.

3 da bambina adoravo giocare ad un gioco chiamato "mamma casetta" ma non ci mettevo i pupini a cui dare la pappa, io organizzavo cene per amici e per i miei genitori, mio padre in particolare. avevo pentoline in rame e un servizio da tè in porcellana con tanto di bordino dorato (lo custodisco tutt'ora gelosamente) mica pizza e fichi....primo tentativo di farmi crescere brava mammina: failed.

4 alle bambole ho sempre preferito le macchinine e la mia preferita era una jeep con cofano bianco con in centro una fiammata molto truzza....facevo le gare di macchinine con mio padre...avevo addirittura la pista professional..secondo tentativo di farmi crescere brava mammina: failed. 

5 vorrei aprire un ristorante in un borgo " stregato" in campagna con un angolo dedicato ai bimbi con diagnosi di spettro autistico..patologia che studio ormai da 12 anni.

6 amo leggere e sottolineo in matita le frasi per me più belle ma piego un angolino della pagina quando mi emoziona.

7 ho un piccolo rito che ripeto ogni volta che attraverso piazza S. Marco a Venezia ma vi basti questo perchè a parole non avrebbe lo stesso effetto. (ma se venite con me ve lo posso svelare).

8 amo tacchi e borse..zampetto quasi sempre su tacco 12 ma adoro le moto stradali e la kawasaki ninja è stato il mio primo vero ed incondizionato amore.

vabbè arrivo a 10 e poi non se ne parla più :)

9 sono incostante di carattere..nella vita e nei progetti..ma non nelle relazioni, in quelle do sempre tutto al massimo...anche oltre e questo credo sia il mio peggior difetto. perchè poi resto sempre delusa...e soprattutto al palo..la relazione più lunga? SETTEANNI.

10 saluto dolcemente la mia auto ogni volta che ci entro...

beh fare un elenco di 15 blog mi pare alquanto difficile e poi molte di voi han già partecipato e se vi obbligassi a ripertecipare si svelerebbero troppe cose quindi invito tutti quei blogger che passano di qua e che ancora non han vinto...ma che han voglia di partecipare...le regole son semplici:

Si partecipa lasciando un intervista di 7 punti in cui si svela qualcosa che parli di noi e che aiuti a conoscerci meglio e poi vanno premiati 15 blog , lasciando un commento per invitarli a partecipare.



 eccovi un caffè e un dolcetto per invogliarvi a partecipare.... 

ah...provate a digitare DOLCETTO su google immagini e scorrete le immagini....lo avete trovato il "dolcetto cremoso" O__o'

14 commenti:

  1. Mi meraviglia il fatto che in molti dei tuoi punti mi ci ritrovo... :-| allucinante...
    Cmq ora lo farò pure io e ti farò sapere... :-)

    Ah, quando farà più caldo ti vengo a trovare...come i bei vecchi tempi (cioè una volta sola 20 anni fa...vabbè!!), ma tranquilla, prima di venire ti avviso, almeno così non dormiamo in camper.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. wow sarebbe fantastico...ed un incontro tra maggiorenni in giro per Venezia ha decisamente un sapore diverso...quando vuoi...lascia passare il carnevale..appena i pinguini migrano sarai avvisata :-)

      ...curisa di leggerti....

      Elimina
  2. (ma che ci sta a fare li quel tronchetto??? pardon, dolcetto cremoso??? è per caso una mia allucinazione dovuta al periodo di disintossicazione da wafer e baguette alla nutella??)

    io nel punto 5 ti ci verrei a trovare con tanta gioia, e conosco proprio un bel gruppettino di girlz che mi farebbe compagnia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che sia una mia persecuzione..possibile che ad ogni ricerca io poi capiti sempre lì???

      il punto 5 se diventasse progetto credo che diventerebbe un punto 3 con un servizio di pentole più grande...:)

      Elimina
    2. serve sempre qualche goccia di candeggina nelle stoviglie... ;-)

      Elimina
  3. ...già dato...
    comunque ti ci facevo centaura inside...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia futura sposina dolce ed elegante c'ha l'occhio lungo....:)

      Elimina
  4. il punto 5 mi sembra condiviso...
    e non so perchè mi vedo in una cucina stregata in buona compagnia ;-) !

    per il punto 10 ... non solo saluto la mia micro-machine, ma accarezzo pure il cruscotto ! 8-) !

    baciuz !

    RispondiElimina
  5. io e te siam messe male....ma non dirlo in giro... >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ...
      naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
      è che vogliamo bene ai nostri folletti travestiti da bolide ( il tuo) e da carrozza ( la mia) ! :)))))

      Elimina
  6. Ciao , ci devo tornare prima o poi a Venezia , aspetto il ristorante stregato!! Baci e Buonanotte :-)))))))))

    RispondiElimina
  7. raga, io ve lo ripeto:
    x il punto 5 vi dovete mettere a studiare la lingua d'oltralpe !!!!!
    che qui farem(m)o faville !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina