sabato 9 novembre 2013

IN VIAGGIO...UN VIAGGIO LUNGO UNA VITA

É stato solo un momento
Un istante lungo un battito di ciglia
Ma mi sono distratta
Ho abbassato le difese
Dimenticando una serratura aperta
In quell'attimo mi è stato rubato il cinismo e io non sono più stata la stessa
E ci ho pure creduto
Ma è stato solo un attimo
Ma quell'attimo mi ha fregata.

Ora quella serratura è nuovamente chiusa, sbarrata...il cinismo si è barricato dentro scusandosi per la fuga
ha un catenaccio in più ora quella serratura..ed era quello che temevo
Quello che non volevo augurare a me stessa....perché mi conosco..
E ora....ora quella serratura è diventata un portone blindato protetto da lucchetti catenacci ed inferriate...tutte accumulate nel tempo...

È stato solo un attimo
Una distrazione lunga un battito di ciglia

Ed ora sono nuovamente in viaggio.
Nelle vene scorrono alcool e cinismo..ho 33anni e devo ricominciare da zero. Ancora.

Il vento soffia..e sono già in treno..l'immobilismo è durato troppo a lungo..ho dovuto ignorare il sibilo del vento troppe volte...ora ero io a chiamarlo..è arrivato, ed io sono nuovamente in viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento