lunedì 7 maggio 2012

IL SOGNO DI UN APPENDIABITI


per le mie dita nella tua bocca 
per la tua saliva
per le tue mani
per il mio tempo che nei tuoi occhi è imprigionato
per l'innocenza che cade sempre e solo a lato
per i sussuri mischiati con le nostre grida ed i silenzi 


credo che per ogni cosa ci sia il suo tempo
che poi non vuol dire che sempre lo si riesca ad incrociare il tempo giusto ma.
questa canzone non mi piaceva, non mi è mai piaciuta fino alla scorsa settimana quando, percorrendo kilometri con la nina, questo cd, regalo di una strega, è arrivato alla traccia n. 11
per una volta non ho schiacciato il tasto della traccia successiva e..
la mente, già sciolta dalle precedenti 10 canzoni inizia ad associare immagini alle parole dei subs..e così mi ritrovo seduto accanto Ernesto...(l'ormone molesto of course)

poche frasi racchiudono l'emblema dell'orgasmo garantito, quantomeno per la sottoscritta
come quando scegli un vestito od un oggetto da compreare..ne guardi forma, colore, prezzo..e mentalmente cerchi di capire se può essere adatto a te
ecco:
le mani
le dita nella bocca (che già da sole fan fare la ola alla jolanda che si immagina scene alla 9 settimane e 1/2)
gli occhi (che solitamente in quei momenti hanno sguardi che son vere e proprie enciclopedie del sesso how to do) 
i sussurri mischiati alle grida ed ai silenzi

ecco credo che l'ultima frase in particolare non necessiti di spiegazione alcuna...la jolanda alza l'accendino al cielo ed ondeggia in un marasma di sensazioni tipiche della Woodstock del 1969

credo che ora questa canzone mi piaccia un sacco e credo che l'immagine più certa a cui mi rimanda sia quella dell'essere attaccata al muro stile appendiabiti...sorretta però da sotto e non da sopra...hehehe.

vabbè è lunedì torno con i piedi per terra.

1 commento:

  1. mi sto facendo grasse risate...
    sai perchè????

    perchè ieri pomeriggio, in una pausa di relax tra una lavatrice, una stirata e una rimessa in ordine dell'armadio...

    mi sono regalata una pausa di relax-masochistico...

    ho messo il dvd di nove settimane e mezzo e me lo sono gustato fino a quando lui rimane a contare fino a 50....

    se se
    conta, conta ! :))))

    io il cielo su torino :) l'ho visto venerdì mattina....
    ma ci sono momenti in cui il fotogramma di quel cielo bisogna rinchiuderlo nei ricordi....
    per andare avanti !!!

    besitos streghetta!

    RispondiElimina